Descrizione:

Dal 1995, al 2012 il Tandemski è stato sempre migliorato e in continua evoluzione.
Nel 2013 è nato il sostituto del Tandemski, ovvero il TandemFlex giudicato revolunionario dagli utenti.

Il principio rimane lo stesso: Sci per tutti! Il piacere condiviso tra pilota e sciatore seduto, l'emozione che regala la montagna, le giornate di sci in famiglia o con gli amici, nuove sensazioni ...il tutto con una grande comodità!

La tecnica di pilotaggio è simile, si possono provare tutti i tipi di piste. Il Tandemflex può raggiungere le stesse prestazioni sciistiche dei migliori sciatori normodotati.
Il feedback dei piloti è unanime; la TandemFlexis è più preciso, più reattivo rispetto al Tandemskiand ed ancora più facile da pilotare.

L'uso degli ammortizzatore Öhlins associati al sistema Quickset, offrono il miglior comfort possibile.
Grazie al sistema Quickset progettato da Tessier, le 3 posizioni rendono facilmente regolabile l'ammortizzatore per adattarsi ai pesi diversi dello sciatore seduto.


E' stato progettato un nuovo telai: più compatto, più leggero, con una cinematica ridisegnata, questo rende il TandemFlex un sistema ancora più preciso, per un maggiore comfort di pilotaggio e una condivisa sensazioni di scorrevolezza.
Il sistema di bloccaggio dell'inclinazione consentono al "pilota" di aiutare il passeggero a salire a bordo senza aiuto e senza pensare come mantenere il TandemFlex in equilibrio.



L'utizzo della seggiovia è facilitato, grazie a dei pistoni che aiutano il pilota nel sollevamento e grazie anche alla cinematica rivista e migliorata

Molti di voi hanno sognato di un Tandemski con la sospensione, oggi siamo molto lieti di rispondere a questa tua richiesta con il Tandem'Flex.



  • Ammortizatore OHLINS
  • Misure sedute: Seduta avvolgente e confortevole
  • Colore Telaio: Nero. rosso
  • Copertura: termica per maggiore protezione
TANDEMFLEX

Produttore: TESSIER

  • Sport: SCI
  • Livello: Sci accompagnato
  • Ammortizatore OHLINS
  • Misure Seduta: Taglia unica

CONDIVIDI

CONTATTACI

Connessione al server email non riuscita, riprova più tardi

In primo piano